Gentile ospite,
di seguito una serie di informazioni relative ai servizi di ristorazione in modo da facilitare l’utilizzo delle varie attività ristorative.

Riceverete un link entro 30 minuti dal check-in sul recapito telefonico che avete lasciato al momento della prenotazione. Attraverso il link potete prenotare tutti i servizi ristorativi (colazione, pranzo e cena) sia al ristorante che in camera in modo da non creare affollamento in virtù delle norme del distanziamento anticovid. Consigliamo per la cena in camera di prenotare quanto prima (entro le ore 17:30) poichè raggiunto un numero di richieste non possiamo più servire cene in camera.

In merito alla colazione, qualora acquistiate in anticipo il servizio della “colazione in camera” in fase di prenotazione della camera, ciò non esclude che al momento dell’arrivo in struttura bisogna necessariamente concordare l’orario di consegna della colazione in camera ed eventuali intolleranze (attraverso il link dell’app oppure alla reception del bar) Per tutte le altre info relative ad altri servizi non ristorativi bisogna inviare mail a: prenotazioni@laghinabi.it

ORARIO BREAKFAST

7:30 10:30

La colazione continentale è servita al primo piano nei pressi del bar, non accessibile con ascensore. La tipologia di servizio non è a buffet (in virtù della normativa covid-19) ma servita direttamente al tavolo e comprende: basket misto di croissant, pain-au-chocolate, muffin, yogurt, burro, fette biscottate, biscottini, marmellate, nutella, succhi e bevande calde. Per richieste di cereali, muesli, chocopop ed affettati potete chiedere direttamente al nostro personale di sala. Inoltre disponiamo di un menu a’ là carte per premute fresche e uova disponibile sempre sul qrcode del ristorante.

Per qualsiasi esigenza relativa ad intolleranze/allergie con piacere saremo lieti di provvedere con prodotti alternativi chiedendovi di comunicarlo al momento della prenotazione o al check-in.

Il servizio colazione in camera va richiesto il giorno precedente e prevede un supplemento di euro 5 per persona ed è erogato secondo orari stabiliti in base alla tipologia di camera. Per una questione di logistica serviremo ai nostri ospiti 1 thermos di caffè ed uno di latte come bevanda calda.

ORARIO RISTORANTE

Pranzo dalle 12:30 alle 15:00 

Cena dalle 19:30 alle 22:00

Il servizio ristorante, ubicato al primo piano, non accessibile con ascensore, prevede una selezione di insalate, antipasti, primi piatti, secondi e dessert, realizzati con prodotti del territorio.

Abbiamo previsto il menù digitale tramite Qr-code, che troverete al tavolo e dietro la porta della vostra camera per il room service (servizio in camera):

Di seguito il link dei menù: Menù ristorante // Menù room-service

Il servizio in camera prevede un supplemento di € 20 a coppia.

Per motivi logistici, il room service per la cena è erogato secondo le seguenti fasce orarie: 19:30 – 20:00 // 20:00 – 20:30 // 20:30 – 21:00 // 22:00 – 22:30

Consigliamo di prenotare la cena in camera entro le ore 18:00 onde evitare di non trovare disponibilità, dovendo dare priorità agli ospiti che hanno prenotato in anticipo.

E’ possibile prendere visione del menù room service cliccando sul seguente link.

In ottemperanza delle disposizioni contenute negli ultimi DPCM e per garantire un maggiore distanziamento dei tavoli è opportuno prenotare sia la cena in camera che la cena al ristorante in anticipo onde evitare di non trovare disponibilità (in particolare modo per le cene in camera entro le ore 17:30)

Inoltre disponiamo di una barlist che possiamo sia in camera che in spa con un supplemento di euro 5.00, ogni qualvolta viene richiesto il servizio.

Di seguito il menù e la lista drink

Si informano i Gentili Ospiti che è vietato introdurre torte, cibi e bevande dall’esterno per motivi legati alla sicurezza alimentare e normativa anti Covid-19.

Con piacere comunichiamo il protocollo di sicurezza covid-19 utilizzato nella nostra struttura:

• 1 metro di distanziamento tra le persone;

• non svolgiamo servizio a buffet;

• conserviamo elenco clienti per 14 giorni;

• utilizziamo menù digitale con sistema Qr-code;

• utilizzo della mascherina (obbligatorio) da parte di tutti i clienti per accedere alla sala ristorante;

• rilevamento temperatura all’ingresso.

Qualora necessitaste di maggiori info non esitate a contattarci. In attesa di vedervi presso il nostro resort vi auguriamo buon viaggio.

Per richieste particolari consigliamo di contattarci alla seguente mail: nabirestaurant@laghinabi.it

Distinti Saluti

Nabi Restaurant