L’oasi

Nella nostra oasi naturale convergono il Glamping più grande del Sud Italia, una struttura alberghiera 4 stelle, l’eccellenza culinaria del Res Restaurant e la Nabi Water Spa della Campania.

Un angolo di paradiso dove memoria storica, natura e benessere si integrano e convivono in armonia, per dare vita ad un turismo ecosostenibile che porta il viaggiatore in un’esperienza di viaggio nuova ed esclusiva, mettendolo in contatto diretto con l’ambiente e con l’acqua, in un luogo protetto.

50

Ettari

3

Laghi

500

Alberi piantati

10

Varietà
Spiaggia
Spiaggia e Padiglione Brasile (accessibile dal 2021)
NABI Glamping
Silos (Intervento di recupero di silos per la raccolta di sabbia a testimonianza della storicità dell’area).
NABI Water SPA
NABI Restaurant
PLANA Resort
Maneggio
Scuola di Vela
Pista ciclabile luminescente
Parcheggio
Cable Wake-UP (Wakeboard)

Laghi Nabi è un progetto nato dalla voglia di donare nuova vita ad un’area industriale abbandonata senza perderne la vibrante memoria storica.

Nel tempo abbiamo modellato un’oasi con l’anima fluida e immortale come l’acqua, l’elemento cardine attorno al quale ruota la nostra identità.

Il mondo fuori dall'oasi

Napoli

Il capoluogo campano vanta siti museali eccezionali, strade e piazze ricchi di fascino e una vivace vita culturale e notturna, confermandosi anche un luogo prediletto per gli amanti del buon cibo.

Pompei

Gli scavi di Pompei sono una delle più straordinarie testimonianze della civiltà Romana mai portate alla luce; un’attrazione imperdibile per chi desidera immergersi nella storia di una grandiosa civiltà.

Reggia di Caserta

La Residenza Reale, iniziata a metà del XVIII secolo da Luigi Vanvitelli per volere di Carlo di Borbone, e lo splendido Parco annesso sono una delle testimonianze più maestose del Regno di Napoli.

Costiera Amalfitana

Il tratto di costa che si estende da Positano a Vietri sul Mare vanta una bellezza paesaggistica senza eguali, tanto da essere riconosciuta Patrimonio UNESCO dal 1997.

Penisola Sorrentina

La penisola affacciata sul Tirreno è una delle mete più ambiti dagli amanti del mare, e vanta inoltre alcuni dei comuni più caratteristici della Campania e notevoli bellezze naturalistiche.

Capri

L’isola che più ha ispirato scrittori e poeti, meta prediletta delle star, ospita alcune delle bellezze naturalistiche più affascinanti e famose al mondo, come i Faraglioni e la Grotta Azzurra.