Sicuri, nella natura

In questo periodo ci siamo presi cura di lei, per voi, e abbiamo fatto del tempo a disposizione il nostro alleato. Abbiamo costruito insieme il domani e ci siamo focalizzati sul miglioramento di ciò che siamo e che possiamo essere.

Così, abbiamo trasformato la nostra oasi naturale in un rifugio sicuro.

Nel rispetto delle direttive, abbiamo elaborato nuove esperienze ed avventure per accompagnarvi alla scoperta del gusto e delle infinite possibilità di benessere e divertimento che Laghi Nabi ha da offrire. 

In virtù dei tanti cambiamenti che questo periodo ci ha portato ci siamo preparati ed organizzati.

Per questo, quando avrai la possibilità ed il desiderio di venirci a trovare, devi sapere che tutti dobbiamo seguire le nuove procedure e modalità di sicurezza stabilite. 

Proponiamo un’offerta ricettiva che vi permette di isolarvi dal mondo e immergervi nella natura. Tutto, per rendere il vostro soggiorno sereno e sicuro. 

Il cambiamento e le nuove abitudini ai Laghi Nabi

Per il nostro staff

  • Tutto lo staff dei Laghi Nabi è sottoposto al test rapido al Covid-19, con ripetizione su base mensile.
  • Ci avvaliamo di termoscanner per la misurazione e il controllo della temperatura del personale in ingresso ai Laghi Nabi.
  • L’uso della mascherina è obbligatorio per tutto lo staff dei Laghi Nabi nei luoghi chiusi pubblici.
  • Ogni dipendente dello Staff è dotato di kit anti-contagio (mascherina, guanti, occhiali protettivi) e di un kit d’igienizzazione per mantenere pulita la postazione.

Per i nostri ospiti

  • Ci avvaliamo di termoscanner per la misurazione e il controllo della temperatura a voi ospiti in ingresso ai Laghi Nabi.
  • L’uso della mascherina è obbligatorio per voi ospiti nei luoghi chiusi pubblici.

Nelle nostre strutture

  • Abbiamo installato strutture di parafiato in plexiglas alla reception e nella Nabi Water Spa per evitare qualsiasi possibilità di contagio.
  • La sanificazione di tutti gli spazi è effettuata su base giornaliera con prodotti autorizzati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.
  • La sanificazione delle camere è effettuata con macchinari all’ozono ad ogni check-out.
  • Nei diversi punti della struttura sono state messe a disposizione postazioni di dispenser dotati d’igienizzante.

I nostri servizi

  • In sala i tavoli sono posti a 2 metri di distanza l’uno dall’altro.
  • I lettini del solarium sono posti a 2 metri di distanza l’uno dall’altro. 
  • Al fine di limitare il contatto e rispettare le misure di distanziamento sociale, il servizio in camera è servito lasciando il box, con avviso fuori porta, e non più portato all’interno della camera.
  • Al fine di rispettare le vigenti direttive, la colazione è servita al tavolo e non in modalità buffet. Tavoli, sedute e accessori vengono puliti e sanificati a ogni cambio di clientela e dopo ogni servizio. 

Protocollo Bincheria

Biancheria, tovagliati e divise sono soggetti a lavaggio e sanificazione attraverso programmi specifici e trattamenti smacchianti, igienizzanti e sgrassanti, con temperature che oscillano tra i 40/70 gradi. Una volta terminato il lavaggio biancheria, tovagliati e divise sono sottoposti alla procedura di asciugatura (temperatura tra i 60/90 gradi) e stiratura (temperatura tra i 110/220 gradi) per un totale e completo abbattimento della carica batterica. Ogni fase del protocollo di lavaggio e sanificazione viene effettuato da personale addetto munito di kit-anticontagio (guanti, mascherina, occhiali, camice, paranza cerata lavabile).

Vi aspettiamo per condividere emozioni, avventure ed esperienze di nuovo insieme, nella natura.